CHIAREZZA SULLE SITUAZIONI DI CATTIVA GESTIONE IN CONFSERVIZI

Confervizi, società nata per facilitare la vita alle aziende pubbliche venete, si sta dimostrando una sorta di zavorra, con situazioni di cattiva gestione e una vicenda di spese pazze e rosso in bilancio che ha già portato al licenziamento dello storico direttore generale Nicola Mazzonetto, il quale, andandosene, ha puntato l’indice anche contro il presidente Massimo Bettarello, che è anche alla guida della società Atv. 
E’ necessario far chiarezza su queste notizie che stanno circolando in maniera incontrollata. Il sottoscritto ha ricevuto ad esempio una lettera anonima dove vengono evidenziati anche altri aspetti della vicenda, la cui veridicità è ovviamente tutta da verificare. 
Ricordo infine che Confservizi ha svolto anche le selezioni per il nuovo direttore generale di Solori, una vicenda pasticciata, dalla quale sono emerse irregolarità e grossolani errori nella fase di valutazione. La procedura è terminata con un nulla di fatto e con la riassunzione del vecchio direttore Alessandro Tatini. 

Condividi