AGSM RESTA IL BANCOMAT DEL COMUNE

Nulla è cambiato rispetto al passato: Agsm resta il bancomat del Comune, Sindaco e Presidente Agsm si fanno i complimenti a vicenda scambiandosi i soldi dei veronesi.
Con un poco più di buon gusto rispetto al tanto sbandierato “utile record” del bilancio 2017, Croce dovrebbe ammettere di aver governato l’azienda per soli 5 mesi nel 2017, da quando è stato nominato, in agosto, fino a dicembre…
Dopo aver promosso una selezione per il ruolo di nuovo direttore generale, ora ci vengono a dire che la casella verrà ricoperta dopo l’eventuale fusione con Aim Vicenza. Segno evidente che stanno brancolando nel buio. E la nuova infornata di nomine, tutte di natura politica, non aiuterà di certo ad accrescere il livello di competenza tecnica e manageriale alla guida delle diverse società del gruppo. Con Amia in rosso e tutte le scelte strategiche che sono state scansate, se fossi in loro eviterei toni trionfalistici, e mi metterei a lavorare su fusione, nuovo direttore generale, riorganizzazione del gruppo, sblocco del project financing Amia e tutte gli altri nodi di cui i dipendenti e i cittadini attendono la risoluzione

Condividi