BANDO SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO: UNA COMMISSIONE PER AFFRONTARE IL PASTICCIO

Le organizzazioni sindacali dei lavoratori Atv manifestano forti preoccupazioni per il futuro occupazionale dell’azienda e sollecitano dei chiarimenti da parte dell’amministrazione comunale (ultimo soggetto pubblico locale rimasto in gioco in Atv) a fronte di tutte le incertezze che stanno interessando la gara bandita dalla Provincia per l’affidamento di trasporto pubblico locale.
Visto l’ultimo pasticcio sulla data di entrata in funzione del filobus che rischia di inficiare l’efficacia di un bando già partito col piede sbagliato per via dello spacchettamento previsto tra servizio urbano ed extraurbano, diventa palese la necessità di una azione politica nei confronti della Provincia di Verona ormai nel pallone più assoluto.
Ho pertanto chiesto con urgenza la convocazione di una commissione consiliare comunale affinché il problema venga affrontato e non scansato come è abituata a fare questa amministrazione. E’ necessario dare delle risposte e una prospettiva ai lavoratori Atv che ora si trovano nel bel mezzo di un pericoloso guado.

Condividi